Chi siamo

Delisa s.r.l. è un polo di riferimento per l’Italia Centro-Sud.

La Società, profondamente radicata nel territorio, si rivolge principalmente all’Universo della Pubblica Amministrazione (Enti, Comuni, Sanità, Scuole, etc.) ed è specializzata nella creazione e implementazione di soluzioni software innovative.

Una profonda conoscenza delle realtà geo-politiche ed amministrative che caratterizzano l’ossatura dell’infrastruttura pubblica italiana, un’elevata capacità progettuale ed una consolidata esperienza nell’utilizzo delle tecnologie, consentono a Delisa  da un lato di comprendere a pieno le specifiche esigenze dei singoli enti (siano essi comuni, province, regioni, consorzi, comunità montane, scuole, università, aziende sanitarie locali, ospedali o aziende municipalizzate) e dall’altro di studiare soluzioni su misura e di realizzare sistemi informativi integrati in grado di migliorare la loro efficienza operativa.

La forza della Società risiede nella completezza delle soluzioni offerte e nella capacità di rispondere in modo adeguato alle esigenze del Cliente.

Forte di know-how e competenze che sono frutto delle significative esperienze maturate, in breve tempo Delisa  è diventata un punto di riferimento sul territorio proponendosi come Partner Tecnologico altamente specializzato e offrendo servizi di consulenza mirata.

L’obiettivo principale di Delisa è sottolineare la propria vocazione innovativa e, partendo dalle conoscenze presenti al Suo interno, sviluppare applicativi e soluzioni di eccellenza basate sulle nuove tecnologie (dal Business Intelligence all’E-Government, dal Project Management all’E-Learning).

Delisa ha ottenuto la certificazione ISO 9001 per il proprio sistema di qualità.